Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti derivanti dall'acquisto di prodotti sul sito internet www.groupnow.it, in conformità alle disposizioni di legge ex d. lvo n. 206/2005; d.lvo n. 70/2003.
L'acquisto di prodotti sul portale Groupnow.it è riservato a cittadini italiani maggiorenni regolarmente registrati sul portale e in possesso delle rispettive credenziali d'accesso.

Insieme ai prodotti acquistati verrà consegnata regolare fattura o scontrino di vendita.

L'utente è consapevole che accedendo e utilizzando questo website accetta i termini e le condizioni generali qui riportate, tra cui le note legali e le limitazioni di responsabilità di seguito riportate.

Groupnow.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni generali in ogni momento e senza preavviso.

Informazioni sul fornitore:
I servizi e prodotti accessibili sul sito www.groupnow.it sono forniti dalla Groupnow S.r.l (in seguito, "Groupnow.it"), con sede legale in Contrada Santa Rosa SNC - 87036 Rende, CS - Tel 0984.846067 - P.iva/ Cod.fisc 03443020783 - Num. Rea 203446.
Per qualsiasi esigenza è possibile contattare Groupnow Srl a mezzo posta elettronica tramite l'indirizzo assistenza@groupnow.it .

Informazioni sui prodotti disponibili prima dell'inoltro dell'ordine:
Le descrizioni dei prodotti, insieme ai prezzi, imposte e costi di spedizione, in vendita sul portale Groupnow.it sono accessibili sia sul catalogo on-line che nella finestra informativa relativa ai songoli ordini di acquisto on-line.

Spedizione GRATIS tramite corriere GLS

Papagamento tramite Carta di credito, Paypal.

Riepilogo dell'ordine di acquisto:
una volta inoltrato l'ordine di acquisto Groupnow.it invierà all'utente una email riepilogativa contenente tutti i dettagli dello stesso.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Groupnow.it invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna dei prodotti acquistati), Groupnow.it prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.

Modalità di pagamento:
Paypal: il pagamento avviene tramite il sistema sicuro di PayPal,
Con contrassegno: pagamento in contanti alla consegna del pacco.

Tracking:
le consegne dei prodotti possono essere facilmente monitorate dal cliente. Lo staff fornisce un codice da utilizzare per visualizzare lo stato di avanzamento dell'ordine sul sito dello spedizioniere utilizzato.

Corriere
Il nostro partner per le spedizione è il corriere GLS www.gls-italy.com

Ordine telefonico:
Groupnow.it fornisce supporto ed assistenza online in fase di acquisto.
Inoltre è a disposizione dei clienti il numero telefonico 0984846067 per poter effettuare degli acquisti telefonicamente.

Resi - diritto di recesso ex d.lvo 185/1999:
entro il termine di 15 giorni dal ricevimento della merce acquistata, l'utente può esercitare il diritto di recesso comunicando a Groupnow.it la volontà di esercitare tale diritto.
Onde consentire a Groupnow.it di permettere l'esercizio di tale diritto, l'utente dovrà comunicare:
- numero e data della fattura e/o scontrino fiscale;
- descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire (nel caso di recesso parziale);
- coordinate bancarie da utilizzare per disporre il bonifico per la merce resa (salvo altre forma di accreditamento).
La comunicazione di recesso potrà essere comunicata a mezzo posta elettronica all'indirizzo assistenza@groupnow.it; è tuttavia consigliabile inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo : Groupnow S.r.l Ufficio Resi - Contrada Santa Rosa 10 - 87036 Rende (CS)
Qualora sia intervenuta la consegna dei prodotti acquistati, l'utente è tenuto ad inviare gli stessi entro il termine di 15 giorni dal ricevimento all'indirizzo sopra riportato.

Garanzia
tutti i prodotti in vendita sul website Groupnow.it sono coperti da garanzia di conformità per la durata di due anni dall'acquisto, ex artt. 128 e ss. d. lgs. 206/2005 "Codice del Consumo".

Foro competente:
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana e all'esclusiva competenza del Foro di Cosenza.

Condizioni di Vendita per pagamento tramite Contrassegno

Ti informiamo che il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al corriere e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.

Eseguendo un ordine sul Nostro gruppo d'acquisto, l'accettazione di quest'ultimo si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità dal cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettarne integralmente le
condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte:

**Per gli ordini pagati in contrassegno, l'eventuale annullamento deve essere tassativamente e tempestivamente comunicato e concordato prima della spedizione del prodotto .


Modalità per annullamento ordine in contrassegno :
Clicca qui per compilare il form di annullamento ordine
Contatto Telefonico : (+39) 0984.846067
E-Mail : assistenza@groupnow.it


In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, Groupnow.it si riserva il diritto di chiedere il risarcimento per i costi sostenuti, pari a 10,00 Euro per spese di consegna,
giacenza e ritorno.

***Essendo a conoscenza dell'indirizzo IP di chi emette l'ordine, nel caso in cui il cliente dichiari di aver subito un furto d'identità, Groupnow.it si riserverà il diritto di procedere con una
denuncia all'ente competente.

Se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura
d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica - e comunque conservare - le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto
previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.