Acquista su Groupnow.it e risparmia fino al 80% Assistenza Clienti

Assistenza clienti, Spedizione e Contatti

 
Spedizione & Consegna

*Tutti i corrieri impiegano 24/48h per le consegne su tutto il territorio italiano, 24h per i grandi centri urbani e 48h per il Sud italia, le isole e i centri minori.

  • Il corriere effettua un doppio tentativo di consegna: al primo tentativo lasciano un avviso di passaggio con un numero di telefono da chiamare per concordare giorno e ora per il secondo passaggio. In ogni caso il corriere effettua un secondo tentativo il giorno dopo il primo passaggio
  • In caso di istruzioni speciali per la consegna ricordati di inserirle nelle note dell'ordine. Queste vengono sempre allegate al bollettino di spedizione.
  • E' comunque importante fornire al momento dell'ordine un indirizzo chiaro al quale il corriere potrá reperire sempre qualcuno. Si possono indicare indirizzi di parenti/conoscenti o l'indirizzo del proprio posto di lavoro.
  • I tempi di consegna sono descritti nell'offerta, per 24/48h intendiamo

* tempi di spedizioni sono sempre descritti nell'offerta

   
Soddisfatti o Rimborsati Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell’art. 1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (Dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi .

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a  entro il termine di 15 giorni dal ricevimento dei prodotti.

 

Orario del servizio Assistenza

   
Contatto Telefonico Da Lunedì al Venerdi
  - Mattina dalle ore 10:00 alle 13:00
  - Pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:30
   
Chat Contatto tramite Chat
  - Mattina dalle ore 10:00 alle 13:00
  - Pomeriggio dalle ore 15:00 alle 16:30
   
Ti Chiama Groupnow Entro 1/3 ore lavorative.
   
Risposta Ticket\Email Assistenza Entro 6/12 ore lavorative
   
Resi e Cambio in Garanzia Entro 15/30 Giorni lavorativi
   
Tempi per evasione Rimborso Entro 15/30 Giorni lavorativi.

Modalità di Rimborso :
- Bonifico Bancario
- Paypal (solo per pagamenti tramite Paypal)
   
   
Modalità di contatto Numero Verde : 800 92 63 91
Attivo solo da rete fissa per ordini telefonici
  Telefono : (+39) 0984.846067
  E-Mail : assistenza@groupnow.it